Mirro Nail laquer - Kiko Make Up


Ciao a tutti!!
Ecco, questo non è propriamente un post diy, o fai da te, ma un post per giudicare il Mirror Nail Laquer della Kiko.
Per chi non lo sapesse, o non li avesse mai provati, sono smalti ad effetto Mirror, ovvero specchiato, in poche tonalità ma a mio parere buone :-).
Ma veniamo al punto.
Ho preso questo colore come prova prima di avventurarmi in altri colori perchè volevo capirne la stendibilità e durata.
Allora, c'è da dire che la Kiko non è proprio una Maestra nei pennelli per gli smalti, infatti sono troppo piccoli, rispetto a quello di altre marche che sono più cicciosi, permettendo quindi un'ottima e rapida stendibilità.
Appena aperto e steso sull'unghia ho notato un'adesione assoluta e asciugatura rapidissima!... Che poi se ci si continua a passar sopra per spalmarlo meglio crea le odiose righe... aaaaarghhh!!
Ma niente male, ho lasciato asciugare, solo uno strato, e poi ho dato il top coat effetto gloss... inutile dire che qualcosa se lo tira dietro, aumentando la quantità delle righe!..
Forse la prossima volta meglio metterne due mani, oppure comprare un pennello più grande al Brico e usarlo per spalmare sulle unghie questo smalto. Bellissimo ma impegnativo. Adatto non a tutte, meglio sulle ragazze giovani ovviamente.
E voi l'avete mai provato? come Vi siete trovate? Mi consigliate altri colori? Oppure meglio restare sui classici smalti opachi?

Commenti