...e poi ricevo "A very inspiring blogger award" :-)

Non ci credevo quando mi sono trovata il commento di Arumen Make up che ringrazio e condivido con molto piacere... 
Il mio primo premio :-)

Allora rileggiamo le regole: raccontare 7 cose di noi e donare il premio ad altri blogger con meno di 200 followers comunicando loro l'assegnazione sui loro rispettivi blog e che a loro volta dovranno far girare il premio.
Ma intanto cominciamo con le 7 cose su di me (sembra facile trovarle ma non lo è ;-):

 

1 - Metal+Hard rock... si lo so sono una femmina, ma amo il metal sin dall'età di 14 anni (ora ne ho ... non ricordo ;-))



2 - Tequila ... la mia ultima scoperta superalcolica... a pari merito con il Laphroaig, il whiskey che amo di più al mondo :-) (beona direte voi)




3 - Cani! Adoro i cani ne ho ben 3: Birba, Lola e Barbi :-)



4 - Fotografia ... devo dire che ho sempre avuto il pallino per le foto, sin dalla reflex anni 80 di babbo, alle digitali compatte Kodak/Samsung e Canon, fino ad approdare alla mia ultima e prima Reflex della mia vita.



5 - Nuoto ... ebbene si, l'unico sport che ho sempre fatto volentieri che ancora pratico, a livello amatoriale, ma che con costanza perseguo :-)


  6 - La Fiorentina!.. No, non la squadra di calcio, bensì la T-bone steak da 1 kg e passa... lo so che questo punto non è caro a vegetariani e vegani però la ciccina "la me piase masa!" ahahahhahaha!


  7Gli smalti Blu!! blu, è il mio colore, infatti se notate le mie foto son tutte con mare o lago, o fiume, e sfumature intense di blu... lo so che sembrano foto finte però amo il blu in tutte le sue sfumature :-)... Ecco, già in foto ne mancano due che ho appena acquistato... anche perchè creo altre sfumature mescolandoli tra loro ... :-)

Ecco i blog a cui passo il premio: 
1 Paoletta Perle & Vaniglia 

Commenti